SOSTIENI GO DEEP!
Costruire cambiamento andando oltre la paura della diversità, le polarizzazioni, diffidenza e pregiudizi: è possibile farlo “giocando”? Noi del Go Deep Project lo stiamo sperimentando assieme a un numero sempre più grande di giocatori!
Il GO DEEP! Game, vincitore del Global Education Innovation Award 2017, è un gioco di comunità che trasforma quartieri, spazi e dinamiche di relazione. Lo fa grazie a un percorso stimolante, divertente, profondo e creativo in cui i partecipanti affrontano delle sfide individuali e di gruppo: conflitto, voci scomode e marginalizzate, ruoli che non riusciamo a scrollarci di dosso, sono elementi che diventano parte della consapevolezza di un gruppo e materia prima imprescindibile per una trasformazione di gruppi e comunità, che sia sostenibile nelle modalità e nel tempo.
Stiamo lanciando a livello locale, europeo e internazionale, #GoDeepAndGoBeyondDiversity, la nostra prima campagna crowdfunding e abbiamo bisogno del sostegno di tutti!
Crediamo nell’abbondanza presente nelle comunità e crediamo nel potere del dono: il tuo supporto aiuterà il progetto a crescere raggiungendo proprio le comunità che stanno accogliendo migranti e rifugiati, aiutandole a costruire e trasformare relazioni che facilitino il percorso di inclusione e generino senso di comunità e partecipazione: i sogni collettivi, per realizzarsi, hanno bisogno del contributo di tutte le voci.
Nell’autunno del 2018 Go Deep sarà giocato in giro per l’Europa per esplorare e mostrare il potere delle comunità come fonte di innovazione e relazione tra i rifugiati, migranti e persone locali.
100 partecipanti lavoreranno con centinaia di membri della comunità su 8 proposte in tre diverse città, in quartieri socialmente sfidanti. Ciò non solo porterà risultati concreti ma, allo stesso tempo, tutti i soggetti coinvolti saranno formati in modo che possano continuare a lavorare con questo metodo nella loro vita personale, lavorativa e comunitaria.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno per garantire tre elementi fondamentali per questi partecipanti e comunità:
- Borse di studio per 30 partecipanti per i corsi di formazione go deep
- Contributo per i costi degli eventi e dei risultati fisici che i gruppi decideranno di creare insieme
- Contributi al continuo sostegno a rifugiati migranti locali per garantire che possano continuare a collaborare
Abbiamo UN MESE per raggiungere il nostro obiettivo e abbiamo bisogno del tuo supporto!
Dona alla nostra pagina di gofundme. Grazie!
Scopri di più su: